00 03/04/2017 20:33
Questo libro getta una nuova luce sul mondo dei Tarocchi, guardando a queste carte non più soltanto come mezzo divinatorio, ma come tramite tra noi e le forze dell’universo che possono aiutarci concretamente e velocemente, a migliorare la nostra vita.

Il quotidiano è spesso incatenato a vincoli e schemi mentali che impediscono di progredire e raggiungere stabilità e concretezza: tramite il Tarocco è facile individuarli e correggerli, rendendo possibile liberarci finalmente dalle catene e spiccare il volo.

A volte la sola forza di volontà non basta e questo libro nasce proprio con l’intento di potenziare il nostro impegno attraverso l’utilizzo di rimedi fitoterapici, meditazioni specifiche, cromoterapia, consigli mirati su come sciogliere nodi Karmici e cambiare punto di vista. Tra le pagine di questo volume, pratico e di facile consultazione, troverete anche la spiegazione approfondita di ognuno dei 22 arcani maggiori, col significato riferito alla persona e alla situazione, per poter svolgere un’efficace indagine verso la conoscenza di sé e del meraviglioso mondo del Tarocco: da qui inizia un viaggio incredibile.

“GUARIRE CON LE CARTE” nasce dall’esperienza personale dell’autrice, Carlotta Gentili, grande appassionata e conoscitrice di Tarocchi, ecco le sue parole: “Mi sono resa conto, consulto dopo consulto, che la carta poteva individuare il nocciolo del problema in modo veloce e sorprendente. Da qui ho cambiato radicalmente il modo di vedere il Tarocco, concentrandomi sull’indagine del presente per costruire le basi su cui poggiare il futuro: perché limitarsi a subire gli eventi quando possiamo intervenire? Se la forza di volontà non è sufficiente, la natura ci viene in aiuto coi suoi fantastici mezzi”.


Prezzo Euro 15.00

Per acquistare il libro scrivere a: artingenio.studio@gmail.com